Un saluto Magico da Capodiponte

A fine campionato è un’abitudine fare i ringraziamenti per quanto realizzato durante la stagione. È bello quando una squadra ringrazia i propri allenatori che, insieme alle ragazze, si sono impegnati per raggiungere un traguardo non necessariamente legati ai risultati. Quando alla bellezza dell’impegno si aggiunge anche una coppa il grazie è ancora più sentito. Ci è arrivata questa lettera dalle ragazze della “Magic Girls 1” di Capodiponte che volentieri pubblichiamo.

“Siamo una squadra molto legata, pur essendo 2011/2012 siamo riuscite a conquistare il terzo posto nonostante sia il primo anno che intraprendiamo questo percorso più impegnativo. Malgrado i vari impegni, siamo riuscite a migliorarci sia mentalmente che tecnicamente. Pur avendo avuto periodi di sconfitte siamo riuscite a risollevarci. Ringraziamo il nostro coach Gianmario che ci ha sempre aiutato e sostenuto e i suoi aiutanti Federica, Arianna e Gigi. Grazie mille per questa fantastica stagione.”

A questo saluto si aggiunge quello scritto dalle ragazze delle Magic Girls 2: “In questo campionato abbiamo avuto delle sconfitte ma ci siamo sempre rialzate dando il massimo , ringraziamo le nostri allenatrici Arianna, Federica, Maricla e il nostro allenatore Gianmario  per averci supportato ma soprattutto sopportato in questo percorso , nonostante fosse il primo anno insieme abbiamo imparato a conoscerci e a rispettarci , anche se a volte ci sono incomprensioni tra di noi in fondo ci vogliamo bene.”

Share this post
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp